Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1984: n. 62 del 28.11
Sommario
IL MAESTRO: il Maestro ha udito il nostro richiamo e con Lui tutte le anime più belle – Abbiamo aperto la grande Porta – Si crea un’unione che è una grande forza dell’universo.
LUIGI: quando siamo riuniti nel Centro, anime trapassate ascoltano la nostra nota musicale, vedono la nostra luce e felici ci donano la loro vibrazione – Aiutare i sofferenti – La preghiera ai sofferenti ed il loro karma – Aiutiamo e saremo aiutati – Pregare tutti alla stessa ora – Giuda e la sua colpa – Il nostro rapporto nei confronti della Chiesa cattolica – Gesù ed altri Maestri – Le razze ed i loro modi e livelli di evoluzione – Dove c’è l’abbondanza c’è anche la tentazione – PARABOLA DELL’EREMITA – Le scelte per nuove incarnazioni – La Religione Musulmana – L’India è una terra sacra – La strada larga e la strada stretta – Il figlio dell’uomo – Chi e Cosa è Dio – La riunione finale con Dio – Astra, l’OM, Dio – Il Manifesto e l’Immanifesto – L’OM fa entrare in contatto diretto con Dio – Yogananda nacque per donarsi a chi soffriva – Il Paradiso terrestre – La vita materiale esiste solo sulla terra: su altri pianeti meditano i disincarnati – La terra era il Paradiso terrestre – Le grandi menti vissute sulla terra ora sono tutte su Astra.
Descrizione
insegnamenti delle Guide.
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento