Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1985: n.72 del 24.05
Sommario
IL MAESTRO: il miracolo del Padre che ci dona un piccolo atomo e la purezza del Suo cuore – Veniamo consacrati alla Misericordia del Padre ed all’atomo dell’universo – Non tradiamo – Il Cenacolo dell’universo – Dal nostro Centro dovrà partire la scintilla divina che illuminerà il mondo e l’universo intero – Essere uniti ed amare tutti – La mensa è imbandita.
LUIGI: il tradimento – Non si dovrebbe mai mancare alle riunioni, se non per motivi gravi – Nelle riunioni, se ci sono assenze intervengono forze dell’universo per mantenere integro l’equilibrio necessario – Chi è assente non è quasi mai in grado di collegarsi – Perché, a volte, le Entità danno spiegazioni scomplete – In certi momenti non ascoltiamo con attenzione – Noi siamo come piccole pile da ricaricare – Non farsi condizionare da persone all’esterno – Il luogo di riposo, la vita astrale, il ritorno sulla terra – Come e cosa vedono le Entità – Come ci vede il Maestro – Arrabbiarsi al momento di morire – Ascoltiamo i nastri; non diamoli però a persone esterne – Facciamo domande per comprendere meglio.
S.RITA: ci saluta, ci bendice con i nostri familiari e tutti coloro che busseranno alla nostra porta – Non dobbiamo sciupare il Cenacolo – che è tanto bello – con le bugie – Ma non dobbiamo sciupare neanche la nostra anima che è il Tempio di Dio – Ringrazia e vuole le mani da ognuno di noi.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide.
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento