Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1985: n.75 del 11.09
Sommario
IL MAESTRO: la nostra era continua ed inizia un nuovo capitolo – Abbiamo vissuto molte incarnazioni col Mezzo ma ci dobbiamo affinare ancora – Il Maestro desidera pregare insieme a noi come faceva con gli apostoli – La preghiera serve perché la terra non perisca nei cataclismi e perché la nostra generazione non si consumi così male.
LUIGI: la pranoterapia, dà o toglie? Fa entrambe le cose – Si può usare anche la mente per guarire – I tumori: causati da vibrazioni negative che alterano l’energia umana – Un accumulo di negatività può rendere omicida un essere umano – Delle presenze di anime fanno accendere e spengere il lampadario – Aiutare il prossimo con la forza pensiero – Possiamo essere un gruppo di salvezza umana e di salvezza del pianeta – Sulla terra ci sono solo 24 Maestri – È la mente umana che comanda l’equilibrio del pianeta – Quale veicolo trasporta l’energia del sole sulla terra – Le spiegazioni scientifiche e la fede – L’acqua ed il sole – Dio ci ha creato padroni della terra, ma non per distruggere – Molto di quello che è nella creazione divina non si può spiegare – Capire tramite la meditazione – Le Monadi: vengono spiegate molte cose su di loro [interessante] – Istinto ed intelligenza; bestie ed esseri umani – Il patto astrale del gruppo [altre vite vissute con il Mezzo] – Le trentatré anime – Scrivere le Rivelazioni ma non darle a chiunque.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide.
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento