Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1985: n.79 del 30.10
Sommario
IL MAESTRO: esortazione del Maestro ad essere migliori ed a conservare le nostre forze per poterle distribuire quando necessitano – Molti esseri soffrono – Ci dobbiamo affinare – Deve essere conservato il desiderio di frequentare il Centro – Siamo presenti e chiamati per una missione – Non dobbiamo dire che ci manca il tempo per il Centro: saremo aiutati perché ci basti ed avanzi se la nostra volontà sarà ferma – Dobbiamo unirci alle forze superiori che circondano noi e la terra – Offriamo la nostra lacrima, la nostra preghiera ed il nostro aiuto a tutti i sofferenti.
LUIGI: Fratelli, io vi abbraccio ed insieme a voi abbraccio la mia compagna, abbraccio tutti gli esseri che mi amano. Benedetto sia chi pregherà per me. La luce mi accompagni nel vostro cammino.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide.
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento