Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.87 del 12.02
Sommario
IL MAESTRO: la Luce è sorgente di vita e la creazione di tutto ciò che ci circonda – Tutto fa parte di una creazione esterna, anche l’inganno, anche l’illusione e tutto quello che ci può trarre nella disarmonia – Indicazioni sul cosa fare perché questo non accada – L’evoluzione inizia dall’interno della nostra anima, dalla scintilla – La Luce è Una e brilla di scintille – Altre bellezze della Luce – Belli saremo dopo aver acquistato la nuova forma – Cercando la Luce il corpo non invecchierà, perché ciò che Dio ha dato non invecchia – Come trovare noi stessi – Gettiamo via l’ombra di colpa che abbiamo dentro di noi.
DALI: è felice di essere con noi – Troviamo il mistero che ci circonda e che però è dentro di noi – Alleggeriamoci di tante cose inutili – Dobbiamo divulgare a chi non ha ricevuto la Parola che è stata data a noi – Oggi [giorno delle Ceneri] siamo battezzati con lo Spirito Santo e troveremo una vita nuova, un miglioramento ed una gioia interiore nuova – Dobbiamo cercare le forze superiori e la creazione, e le conosceremo.
MARCO: Marco ci saluta e dice cosa fa nell’astrale: aiuta questo mondo pieno di disperazione – Il gruppo deve lavorare di più – Il tono di voce differente del Maestro – Marco dona a tutti la sua energia – I contatti del gruppo all’esterno.
MAESTRO LUIGI: la confessione in Chiesa – Il valore della comunione e modi vari per realizzarla – La vera comunione di ognuno di noi va fatta al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo – Dopo ci servirà aiuto per poter donare all’altro quello che abbiamo in spirito – Prendere l’ostia è solo una cosa esteriore – La prima comunione dei bambini – Anche stare insieme è preghiera – La bellezza della serata attuale che potrà continuare anche in quelle a venire: la nostra anima si sprigiona e si rinnova – Alcune indicazioni.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento