Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.88 del 26.02
Sommario
IL MAESTRO: la meditazione – Unione e comunione col Padre: è una Luce immensa che ci avvolge e ci rende uniti – Perché la comunione sia vera deve disintegrarsi la materia e rimanere solo lo spirito – Divenire vivi, veri ed eterni – Conoscere la verità – L’unione col Padre rende liberi – Tutto questo dovrebbe accadere nelle nostre serate.
DALI: cos’è l’uomo – Il corpo è un’illusione o una custodia per la gemma preziosa che è lo spirito – Liberarsi dai vincoli terreni, dai desideri umani che ci rendono prigionieri della terra – Essere nel Centro è già una conquista – Se lo vorremo e lo meriteremo, Dali ci aiuterà.
MAESTRO LUIGI: il corpo è come un vestito – Luigi cammina davanti a noi con la sua lucerna, ma dobbiamo camminare col suo stesso passo o rimarremo indietro, al buio – I tre mondi abitati e quello inattivo – Le anime che sono nel mondo inattivo: è Saturno, ed il suo anello è formato da anime che vagano continuamente, le Monadi – Le anime, da alcuni pianeti si possono spostare ma non da altri – Il pianeta ancora più lontano, dove le anime vengono disintegrate, rimpastate e riformate – La venuta sulla terra – Il libero arbitrio – Il luogo del riposo – La vita astrale – Il karma – Dio non ci giudica e ci aspetta con amore – L’arrivo su Astra – Il serbatoio cosmico – La fusione in Dio – Il karma interrotto o mancato – Ancora sulla funzione di ogni mondo e pianeta anche per l’equilibrio dell’universo – La terra, le sue caratteristiche e quali simboli trovare nel suo funzionamento – Le manipolazioni genetiche che l’uomo può fare – L’anima può costruire col pensiero tutto ciò che vuole – Nell’astrale non esistono misure e calcoli – Nel mare ci sono tutte le sostanze che ha l’uomo.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento