Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.89 del 12.03
Sommario
IL MAESTRO: dobbiamo essere uniti come la Fiamma divina, come tutte le Sue Scintille e la Sua Intelligenza – La nostra esistenza è illusione – Ascoltiamo il richiamo interiore e lasciamo andare il corpo: ci sentiremo più divini, più vivi, più veri – Anche il dolore, creato dai nostri pensieri malvagi, è illusione, ma ci serve per trovare responsabilità evolutiva.
MAESTRO LUIGI: cosa è la Luce; la candela, la lampada, il sole, l’energia cosmica, Dio – Ognuno di noi dà la propria luce bruciando quello che ha – Non esistono il tempo, la misura, niente – Dio creò tutto senza tempo: fu un battito che non ebbe tempo – L’illusione esiste per darci sofferenza, e non sarà mai provata – Resurrezione di Gesù: quando avvenne – Il mondo è un’idea solidificata di Dio – Andando stanchi al Centro, dopo ci sentiamo bene – Se non andiamo manca il nostro anello di energia – La piramide e la tomba di Tutankhamon: chi la violò trovò la morte – Nelle piramidi chiuse si crea un’energia distruttrice.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento