Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.91 del 26.03
Sommario
IL MAESTRO: importanza dell’OM – L’OM è come il rintocco di una campana che suona a festa, chiama Dio e risveglia le anime assopite – Anche le anime delle più basse sfere sentono quel richiamo – Gira a spirale nell’universo, fa del bene – È importante che giri anche nel campo magnetico terreno – Risvegliamoci tramite l’OM – Il pensiero terreno a volte si trasforma in un’arma contro di noi – L’OM ci ritorna con quello che abbiamo in noi quando lo si fa: o bene o male – Gli apostoli – Il Maestro non ci lascerà mai – I fedeli di Gesù erano trentatré – I gruppi di trentatré anime che si rinnovano in continuazione – L’invocazione di: Luce, Amore, Proposito.
KIRIA: esorta alla accettazione e a benedire chi ci odia e non ci comprende.
GASPERO: in vita esorcizzava e poteva parlare con Gesù – Ci benedice e promette che esorcizzerà i nostri giorni.
FRATELLO PICCOLO: are sempre l’OM prima di ogni trance del Mezzo – L’OM è un richiamo fatto a Dio e la sua vibrazione gira a spirale – Il comportamento da avere tra di noi quando qualcuno sbaglia – I trentatré – Come agiva Gesù con chi non era pronto – Per arrivare a capire, il seme è in ognuno di noi – A quando risale l’origine dell’OM – L’universo era tutto un OM!
MAESTRO LUIGI: cosa rappresenta la Scultura la Barca – L’Entità che fa scolpire Neri – L’energia che scaturisce intorno quando egli scolpisce.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento