Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.93 del 19.04
Sommario
IL MAESTRO: in questo momento tutti ci incontriamo e ci fondiamo col Maestro, come all’inizio della creazione – Un giorno saremo di nuovo come allora – Preoccupiamoci meno della bellezza del nostro corpo, ché dovrà scomparire – Le reincarnazioni – Quando vorremo, ritroveremo il luogo da cui siamo partiti – Queste riunioni sono belle anche perché ci scambiamo le nostre energie e ritroviamo noi stessi.
MAESTRO LUIGI: la luce unica che è nata dalla fusione di tutti noi – Per un attimo siamo stati spiritualmente uniti – Le scintille favillari si riformarono tramite le reincarnazioni; l’arrivo ad una uguale evoluzione dei loro frammenti – L’esplosione iniziale ed il percorso a ritroso – La terra – Il nostro calvario su di essa – I sette piani evolutivi – Il grado di intelligenza diverso negli umani – Gesù Cristo ed il Suo sacrificio – La Scultura “La Dea Basti” – La terra, chiamata Paradiso terrestre, altri pianeti, gli Atlantidei – Gli Atlantidei, che nella ribellione iniziale furono i più negativi, vennero scagliati su altri pianeti; i meno negativi furono mandati nel Paradiso terrestre.
IL BAMBINO: la mia dimora.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide.
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento