Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.94 del 23.04
Sommario
IL MAESTRO: noi siamo presenti per una grande missione che deve ancora incominciare – In questo percorso saremo protetti, guidati, coccolati, ma anche rimproverati – Ci è stato dato molto e molto ci sarà chiesto – La nostra missione è anche astrale – Se ne saremo degni (uniti, divenendo Uno) avremo ogni Rivelazione – La scelta di noi non è stata fatta per pura simpatia – Dobbiamo meditare, essere composti, contenuti nel parlare, amarci e non odiare.
MAESTRO LUIGI e UNA ENTITA' CHE NON SI RIVELA: l’Entità che parla ci conosceva ed è felice di averci ritrovato – L’incredulità non fa parte di questa Cerchia – Consiglia di non fare ricerche sui libri: nascerebbero delle confusioni nelle menti – I Gruppi di trentatré anime – Dalle trentatré anime alle novantanove – Novantanove anime formano un maestro – La dieta vegetariana aiuta nella meditazione – Il vizio del fumo ed altri vizi – Senza la volontà non si vince – Il desiderio di isolarsi – Le guerre nel mondo e le possibili conseguenze.
IL BAMBINO: la dimora tra le stelle.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento