Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.95 del 07.05
Sommario
IL MAESTRO: le anime più pure vanno ad incontrare il Maestro e si immedesimano in Lui per ritrovare sé stesse – L’uomo saggio, l’uomo giusto, l’uomo buono, l’uomo cattivo – La Soglia invisibile (cfr. il 26-11-1982) – Dobbiamo migliorare, ma ignorare di averlo fatto – Non fingiamo di essere migliori di quanto siamo – Essere umili ed occuparsi delle condizioni in cui ognuno di noi è – Amare ed aiutare i fratelli che soffrono.
KIRIA: fratello Piccolo ha oltrepassato la Soglia e si è immedesimato con Kiria ed Yogananda – Basterà pensare ad uno di loro per ritrovarli tutti – Alcune beatitudini.
MAESTRO LUIGI: ci parla di Fratello Piccolo, Kiria, Yogananda e della grande vibrazione esistente questa sera – Luigi ci descrive un mondo perfetto astrale – Incitamenti di comportamento – I colori della dimensione vista da Luigi – La luminosità che il Maestro ha lasciato – Le commozioni che a volte proviamo – Le nubi cosmiche protettive e riparatrici per la terra – Gli squilibri della terra provocati dall’uomo – Le esplosioni atomiche e la radioattività – L’energia atomica potrebbe essere usata in positivo – Si potrebbe riavere un Paradiso terrestre? Chissà invece che non sia necessario un altro pianeta.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento