Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.96 del 21.05
Sommario
IL MAESTRO: impariamo a concentrarci sulla spina dorsale per assorbire la vibrazione che c’è sopra di noi: ci sarà di aiuto spirituale, morale e materiale – La spina dorsale è uno dei primi elementi sacri del nostro corpo – Comparazione fra terzo occhio e spina dorsale – La spina dorsale è a diretto contatto con l’anima, e quindi, con la Parola divina.
MAESTRO LUIGI: Yogananda, Kiria e Fratello Piccolo sono la stessa vibrazione – Tutto ciò che è sulla terra e nell’universo è costituito dagli stessi elementi perché creato dalla stessa Volontà – L’esempio del fiume – Il trentatré e le trentatré scintille – Nel segreto della creazione tutto è trentatré – La creazione e l’espansione dell’universo – Se ci rinnoviamo comprendiamo e percepiamo di più i segreti della creazione – Dobbiamo scegliere tra i libri, e le Rivelazioni che abbiamo nel Centro – Chi non è convinto non venga – La particolare vibrazione che ebbe la voce del Mezzo nella riunione precedente – Se c’è qualcosa su cui discutere va messa a conoscenza di tutto il Gruppo, prima di farlo.
IL BAMBINO: fare la propria scelta.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento