Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.98 del 15.06
Sommario
IL MAESTRO:il Maestro è in mezzo a noi ogni volta che ci riuniamo – Desideriamo fare evoluzione per ritrovare la nostra origine divina – La nostra anima brilla e si ricongiunge alla Luce di Dio – Siamo uniti fra di noi e con l’Alto – Abbiamo sentito il richiamo della Luce divina e la nostalgia per dove eravamo.
MAESTRO LUIGI : ci dice che siamo belli – Ricerchiamo sempre un qualcosa, ma troveremo solo ciò che possiamo percepire secondo la nostra evoluzione, secondo il nostro piano astrale – Siamo tutti una cosa sola – Salendo di piano in piano troveremo nuove risposte e nuova vita, nuovo amore e la nostra origine – Con l’evoluzione spariranno barriere ed ostacoli.
IL BAMBINO: restare nella via del Signore.
GUIDA di NORINA: la Verità è Una, seppur con sfaccettature diverse – Esortazione a continuare in questo cammino per aiutare l’umanità – Eliminiamo in noi sentimenti di antipatia e di disuguaglianza, perché tutti figli dello stesso Padre al Quale torneremo – Stendiamo la mano a tutti gli esseri – Le esperienze – La saggezza – Ritroveremo la completezza attraverso le sofferenze – Anche i più cattivi, hanno dei lati buoni – Dio è sempre con noi – Dobbiamo avere la certezza di non esser soli: siamo tutti legati da un filo di armonia d’amore – Dentro di noi avremo sempre la Luce.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento