Menu
Divulgazioni
Rivelazioni
- RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.101 del 23.07
- Sommario
- IL MAESTRO: l’unione con lo Spirito universale – La piccola scintilla di luce che fu esplosa, si riunisce con le altre per una sola forza di Volontà divina – Il Padre ritrova ognuno di noi; è come l’episodio del figliol prodigo: miracolo più grande non esiste, di quello del Padre che ritrovando il figlio lo immedesima a Sé – Dio è nostro Padre e l’unione sarà eterna – Il Padre Lo ritroviamo vivo nella nostra presenza e Lui ci adora – Sarà una comunione di spirito incessante.
KIRIA: è gioioso per essere stato insieme a noi nell’unione con lo Spirito universale – C’è una vibrazione di colori che non si consumano, ma si moltiplicano – Ne è derivata una forza che ci rende liberi e vibranti – Lui ci ama e non aveva mai avuto un momento tanto bello: ringrazia Dio per questo – Ci chiede di amare e di non tradire – Facciamo tutti parte di lui.
ENTITA' CHE NON SI SVELA: noi la conosciamo e l’amiamo – Ci donerà qualcosa di sé – Non abbiamo deluso Chi ci ha chiamato – Nella nostra ricerca in questo Sentiero che è riflessione, troveremo la ragione ed il nostro io interiore – L’Entità è venuta in umiltà, e ci guarda con amore.
MAESTRO LUIGI: Parabola della madre e del figlio – Parla di noi e di Dio che non ci dice mai di avere avuto poco – In sintesi: il donare è in silenzio, se deve avere un valore. Il donare e rinfacciare fa perdere il valore al dono. Bisogna dare, dare continuamente, in silenzio, senza essere avari e mai far pesare che abbiamo dato – Quello che dovrà pesare è che nessuno dovrà sapere la nostra generosità, e la gioia interiore sarà la nostra ricompensa – Se il numero sette può essere negativo – Chi lavora per il Centro sarà aiutato e benedetto – Nessuno nel Centro deve essere forzato a non andarsene o a venire, e né giudicato.
SORELLA CARITA': un saluto. - Descrizione
- Insegnamenti delle Guide
- Scarica il documento
Torna all'elenco: Rivelazioni