Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.103 del 17.09
Sommario
IL MAESTRO: rimprovero del Maestro per la mancanza di puntualità all’appuntamento con Lui e per comportamenti non consoni ai Suoi Insegnamenti, che non sono compresi – Non è chiaro il motivo per cui andiamo al Centro – C’è chi si dà importanza e manifesta orgoglio invece che umiltà – C’è chi diserta la mensa imbandita cercando gloria, vanità, bellezza umana e adulazione – Ma Dio può darsi che non aspetti, e vada a cercare nuove anime.
Luigi spiega il rimprovero del Maestro – Il regolamento del Centro – Effetti della cattiveria umana – Le tentazioni di Gesù nel deserto - La medianità nella storia [inizia con Gesù e gli Apostoli] – La Chiesa cambierà mentalità prendendone una vera e viva come era all’origine della vita – Prendere le decisioni tutti insieme, sempre, perché nessuno abbia il dispiacere di sentirsi escluso – I compiti singoli assegnati nel Centro - Il compito del Centro e di tutti noi, nei confronti di coloro che ci aspettano e ci cercano: per questo siamo stati scelti [da rileggere] – Il Dio dell’Antico Testamento – Spiegazione della frase di Gesù: “Chi amerà il padre e la madre più di Me, non è degno di Me” – La vita monastica di clausura – Il rimprovero del Maestro viene compreso tramite la spiegazione della frase di Gesù – La Fonte in cima alla montagna – Inviamo qualche messaggio bello a tutti i gruppi.
MAESTRO LUIGI:
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento