Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.104 del 01.10
Sommario
IL MAESTRO: le tre vesti, tra umane e spirituali – La veste del corpo umano: l’abito – Vestirsi con semplicità – La seconda veste: il corpo – La terza veste: quella dello spirito – Preghiera e meditazione curano lo spirito – Occuparsi meno del corpo dal lato materiale e di più dal lato spirituale – Solo la Luce rende liberi – Il nulla e il tutto – Il tutto che si desidera, è il nulla della tenebra – La futura liberazione dello spirito dalle vesti e dal nulla, per espandersi nel tutto.
KIRIA: la cellula dell’universo che esiste ma non si vede ad occhio nudo – I due tipi di cellule – Il corpo si confonde nella sua origine terrena, si ammala ed invecchia – La nostra scintilla grida per tornare libera.
MAESTRO LUIGI: la cellula dell’universo – Le tre vesti – La fusione tra cellula materiale e spirito (domanda) – Mente e spirito: la mente non esiste se non esiste lo spirito – I sensi sono necessari per vivere nella materia, ma a volte sono in conflitto con lo spirito – I pensieri disturbanti durante la meditazione – La meditazione è spaziare nello spirito – Chiedere aiuto alle Guide – La contemplazione – Se la memoria può intromettersi – I pensieri non positivi che vengono rifiutati – Il nulla ed il tutto – La purezza dei bambini.
IL BAMBINO: i bambini e i grandi.
MARCO: Marco vi abbraccia...
SORELLA CARITA': Carità con amore.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide.
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento