Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.106 del 15.10
Sommario
IL MAESTRO: Dio dimora dentro di noi e questo indica la Sua grande umiltà – Quanto è grande la nostra umiltà? – Chi di noi è capace di ricambiare uno sgarbo con una carezza? – I tempi lontani in cui ci siamo conosciuti noi ed il nostro Mezzo – Il grande errore di giudicarlo – Dio gioca con noi – Chi non sorride, non sa amare – Niente orgoglio, né superbia né permalosità – Accettare sempre.
KIRIA: l’essere umano è divino – Chi vuole allontanarsi – L’ostacolo dell’orgoglio – La gentilezza, il perdono, il sorriso – “Dio ti benedica” – Il cibo della vera Luce divina – Pensare a Dio.
MAESTRO LUIGI: il sorriso vero – I termini figlio e fratello – Come regolarsi nelle riunioni esterne per non escludere nessuno – Ostacoli per mostrare le Sculture all’esterno – Un libro da scrivere sulle Sculture – Come esorcizzare la paura del dolore – Cosa rappresenta la Scultura Kiria ̶ I discepoli di Kiria nel passato.
KIRIA (di nuovo): tutti voi...
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento