Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.107 del 29.10
Sommario
IL MAESTRO: i nostri incontri sono di riavvicinamento alla natura umana ed alla natura nostra divina che va alla ricerca di Dio – Distacchiamoci dalla natura terrena e saremo più liberi da tante pene – Il colore spirituale della nostra mente – La nostra mente, pensando alle cose spirituali diviene trasparente – Donarsi ai fratelli.
KIRIA: impariamo a perdonare tutto – Preghiamo per il nostro Mezzo – Pensiamo alla Luce che è vita.
MAESTRO LUIGI: quando le scintille entrano in noi il nostro fisico ne beneficia – Chiamare le scintille e risanare i nostri piccoli mali – Arrivare a comunicare con le proprie Guide – Noi possiamo far soffrire o far felice il nostro Mezzo – Le quattro categorie di cellule – Le cellule vengono da quattro punti diversi – Se tre è la perfezione, il quattro si divide – Le piramidi – Le cellule usate e la cellula madre – La cellula madre e l’infinito – Meditare volti verso nord, dove c’è la Fonte – Assorbiamo energia dalla ghiandola pineale – Il magnetismo del polo nord – Il polo nord è la formazione di tutto e la partenza di tutto – Le zone calda e fredda della terra, incontrandosi trovano energia positiva – La capacità di guarire delle cellule con il controllo del respiro – Atlantide e lo yoga – L’incontro delle religioni ad Assisi – Gli anziani con la mente lucida o non lucida.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento