Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.109 del 12.11
Sommario
IL MAESTRO: la preghiera ci fa ritrovare noi stessi e le nostre origini – La richiesta di tornare sulla terra – La pazienza – La carità – L’amore – Il Padre li ha avuti verso di noi: rendiamoli ora ai fratelli – Con carità e pazienza, dobbiamo servire il nostro fratello.
SORELLA CARITA': chiede carità, un sorriso, una parola ed un po’ di amore… e li lascia anche, suonando il suo campanello mentre si allontana.
KIRIA: rinnoviamoci nella Luce – Siamo come la candela accesa – Se brillassimo tutti insieme ed insieme alla Luce divina, si potrebbe rischiarare l’universo – Siamo anche come un piccolo stagno – Ascoltiamo i richiami con umiltà – Se abbandonassimo l’io sono, potremmo essere il tutto.
anima e spirito – Animali ed anima – La pazienza, il sorriso, l’umiltà, l’amore – L’evoluzione nell’uomo, nella natura, negli animali, nei minerali – Quando l’uomo (non) era una scimmia – L’evoluzione – La limitazione delle nascite e gli aborti – Quando l’anima entra nel corpo – Lasciate che i morti seppelliscano i loro morti – Che evoluzione hanno i nuovi nati – Mente, anima, spirito – Il percorso evolutivo – Scansare le difficoltà – La non memoria dei bambini molto piccoli.
IL BAMBINO: l'ultima ora. MAESTRO LUIGI:
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento