Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.111 del 23.11
Sommario
IL MAESTRO: le nostre scintille riunite formano una grande luce sola – È felice per la nostra presenza e ci vede belli – Il nostro Cenacolo non è fatto di illusione ma di amore – Così uniti, siamo una cosa sola che al Maestro è gradita e prediletta, e che benedice – Molti esseri non hanno trovato l’armonia ed il riposo dell’anima: sono in una ricerca affannosa – Solo placandosi, con la conoscenza che abbiamo vedranno chiaramente ogni segreto dell’Infinito – Il Maestro ci dona le Sue Vibrazioni.
MAESTRO LUIGI: Luigi desiderava molto l’incontro col gruppo presente – Perché i gruppi si possano unire è necessario che si frequentino – Ognuno di essi ha tanto da dividere e tanto da rinnovare – Come parlare alle persone che sono nel dolore e cercano una spiegazione ed una speranza di serenità e tranquillità – Richiesta di aiuto alle Guide per facilitare gli incontri dei gruppi.
IL BAMBINO: un rintocco di campana e il tempo.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento