Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1987: n.116 del 04.02
Sommario
IL MAESTRO: il frutto – Frutti buoni e meno buoni – I frutti che potranno germogliare da noi – Dobbiamo essere consapevoli di dover dare frutti nostri… buoni – È giunto il momento di farlo.
MAESTRO LUIGI: la ghiandola pineale: sue funzioni legate alla meditazione, alla preghiera, alle opere buone, all’umiltà – Posizione delle mani in meditazione e tipo di respirazione – Come vincere le emozioni umane – Doppio aspetto dell’io – Insegnare agli altri – Dobbiamo spiritualizzare tutto – I frutti dovrebbero essere il nostro esempio – Collegamento al fiore della montagna – Sono presenti anche le Guide di chi è assente – Preghiera contro la stanchezza fisica – Buona volontà e buona fede – La posizione per meditare – In meditazione puntare con gli occhi al terzo occhio – Ghiandola pineale e kundalini – Funzione della colonna vertebrale – Pregare, amare e perdonare… tutti gli attimi della nostra vita – Il fico seccato da Gesù – Possibile viaggio in oriente di Gesù – Il profumo di canfora – L’Apostolo Giovanni vive sull’Himalaia, come Babaji.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento