Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1987: n.117 del 11.02
Sommario
IL MAESTRO: il Maestro porta la Luce a tutti affinché ognuno acquisti qualche positività – La donna rappresen­ta la creazione di Dio e ne è la cosa migliore, più bella e prediletta al Suo cuore – La donna avrà la parte di creare – Le donne che non partoriscono avranno l’attenzione su tutti i figli della terra, e saranno madri su tutta la creazione – L’uomo dovrà essere di sostegno e di protezione alla donna, ma l’uno servirà l’altro per amore di Dio – Oggi non si conosce più la Rivelazione della creazione – Ancora un poco e poi tutto si sveglierà, tornerà ad amare e brillare come una candela viva – Sia benedetta la donna che è il palpito della vita; sia benedetto l’uomo che è suo compagno.
MAESTRO LUIGI: come nacquero l’invidia ed il sopravvento sulla donna – L’oro, nella meditazione di Luigi – Le responsabilità dell’uomo e della donna – La Luce che ha portato il Maestro.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento