Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1987: n.124 del 15.04
Sommario
IL MAESTRO: corpo, anima, spirito, ascensione – Le cellule abbandonano il corpo al momento che muore e tornano in seno all’universo – L’anima è il guscio dello spirito – Ascensione non si­gnifica salita per trovare Dio, perché tutto è già in Lui – Comu­nione, preghiera, meditazione – La meditazione e la preghiera, sono il vero cibo che nutre, non solo il nostro corpo, ma il nostro spirito.
perdoniamo, come Dio ha perdonato noi – La morte fisica… perché la morte non esiste, ma esiste la Vita – La morte è gioia, è solo per chi nasce, dolore – Aiuti dalle Entità e karma – Ripetere le domande quando non si comprende bene – Chi viene senza essere completamente convinto – Gli Insegnamenti possono essere interpretati in varie maniere – L’ipocrisia fa invecchiare di anima – Strada più larga… ma con prove – Tipi di prove – Se non si superano o se non si riconoscono come prove – La sessualità – Contrasti, perdono, difesa – Accorti come serpenti e semplici come colombe.
SORELLA CARITA': desiderio di compagnia. MAESTRO LUIGI:
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento