Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1986: n.85 del 15.01
Sommario
IL MAESTRO:l’umiltà è la forza più grande per unire – I nostri incontri sono voluti dall’Altissimo – Chi sono i Santi – La sofferenza ed il camminare verso la Luce ci rendono liberi ed anche Santi.
LA MADONNA:è Madre universale – Ci ama come ha amato Suo Figlio – L’umiltà – Preghiamo.
MAESTRO LUIGI:il significato del biancospino – Il pianto di Gesù quando morì Lazzaro – Vite con le anime gemelle – Luigi spiega sul Buddha, sulla luce e sui colori del suo messaggio terreno – Uscendo dal nostro essere, dal nostro io, con il trapasso troviamo la luce – Facilitazioni che arreca l’umiltà – Come studiare le Sculture – Le razze evolutive – I sette raggi – Non esiste razza nel campo astrale – Quanto si affinano i nostri canali ricettivi – Quando ci reincarniamo ripartiamo da dove eravamo rimasti nella vita precedente – Il colore più importante è il bianco trasparente – Le Guide soffrono per i nostri sbagli – Preghiamo per scongiurare al momento una possibile guerra – Quando Cristo tornerà sulla terra – I Maestri e Gesù – Il diluvio universale – Cosa significa “Cristo” – Dio è Unico, è Unito – La creazione non si fermerà mai e l’universo sarà un intero Paradiso terrestre come all’inizio – Corpo materiale, astrale, mentale – I Maestri Scintille divine ed i Maestri di Astra – Consigli di Luigi sul come essere umili.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento