Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1987: n.119 del 04.03
Sommario
IL MAESTRO: Parabola del sonno e della cecità della creatura divina tanto amata da Dio e posta in cima alla montagna – Sua indifferenza di fronte al dono del tutto – La Luce era lontana per sua colpa – Per troppa sicurezza si era creato il vuoto intorno – Doveva svegliarsi e riconoscere se stesso – L’uomo saggio deve avere sempre gli occhi ben aperti – Ritrovando sé stessi si ritrovano gli altri, la creazione e Dio – Tutto è “Uno”.
MAESTRO LUIGI: Angelo Custode, Entità, Guida spirituale, sono una parte di noi – L’uomo divino e il suo sonno o indifferenza – I nostri comportamenti quotidiani – Consigli ai fratelli del gruppo – Diventare Uno non è difficile – Anime gemelle e dualità – Emozioni, sensi e spiritualità – Esplosioni delle stelle.
IL BAMBINO: il sonno, il risveglio e l'amore.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento