Menu

Divulgazioni

Rivelazioni

RIVELAZIONI SPIRITUALI 1987: n.141 del 18.11
Sommario
IL MAESTRO: l’Anima di gruppo – Caratteristiche che si devono avere per farne parte – I guaritori – Se non guariamo prima i nostri difetti, non potremo guarire i nostri fratelli – Il Maestro ci perdona gli errori fatti fino a questo momento – Cominci da ora l’Anima di gruppo – Fondamentali regole che ognuno di noi deve sforzarsi di trasformare in concretezza quotidiana [da leggere ed applicare, poiché “…in ognuno di voi è scritto Evoluzione, in ognuno di voi è scritto Luce, in ognuno di voi è scritto Amore.”] – Incitamento a non tradire.
MAESTRO LUIGI: il regalo del perdono che il Maestro ci ha fatto – Come si formò l’Immagine sulla Sindone – Luigi ci sosterrà quando noi vorremo aiutare il prossimo – I guaritori non possono guarire sé stessi – I colori dei piani astrali – Indicazione per l’inizio delle riunioni – L’alternanza di uomo e donna nelle riunioni, come poli positivo e negativo nel significato elettrico – Uomo e donna hanno un tipo di vibrazione diversa – È bene mantenere i soliti posti.
IL BAMBINO: cercare compagnia ed affetto.
Descrizione
Insegnamenti delle Guide
Scarica il documento

Torna all'elenco: Rivelazioni

Campana
Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, clicca su "acconsento" per abilitarne l'uso.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Acconsento